AQUART
PISCINE&SPA
la qualità non è un opzione

AZIENDA

La qualità non è un opzione.

Aquart nasce con l'intenzione di creare forme e soluzioni tecniche che siano la perfetta fusione tra design e funzionalità. Vi affiancheremo durante tutto il percorso a partire dall'idea iniziale di progetto, seguendovi passo passo fino al collaudo, alla consegna dei lavori e anche nel servizio post vendita.


Paolo

ingegnere

Sara

Architect

COLLEZIONI

Le nostre collezioni sono prodotti selezionati per qualità e design.Troverete un scelta ampia di piscine dal design raffinato che renderanno i vostri ambienti unici.Nel nostro punto vendita avrete la possibilità di avere una gamma completa di prodotti.

PROGETTI

Da un lampo, da un disegno su carta siamo in grado di realizzare il vostro sogno, la vostra piscina. Tutti i nostri progetti sono eseguiti da maestranze altamente specializzate e adottano le tecniche più moderne oltre ai migliori materiali in commercio. Per noi la qualità non è un optional.

SERVIZI

Aquart è in grado di offrire ai propri clienti tutti i servizi necessari per realizzare il progetto desiderato. Saremo sempre al vostro fianco, dal progetto alla vendita e sopratutto nel post-vendita con servizi di manutenzione per tutte le esigenze. Da noi potrete trovare anche i prodotti per la cura della vostra piscina.

CONTATTI

Via Giulio Antamoro, 37-39 - 00139 Roma
Recapiti: 06.64490683 - 389.5117110
Orari punto vendita : Lunedì/Venerdì 9.00-13.00/16.00-18.30
Sabato su appuntamento

Errore: Modulo di contatto non trovato.

SU MISURA

Progetti&Costruzione
Da un’idea realizziamo piscine residenziali “su misura” per offrire la soluzione migliore in armonia con l’ambiente circostante. Inoltre la nostra divisione CONTRACT è in grado di supportare e seguire tutte le fasi di realizzazione di Spa e di piscine multifunzionali per alberghi, palestre e strutture pubbliche.
Whatsapp
Ciao, usa questa chat per contattarci tramite whatsapp!
error: Mi spiace ma le foto sono protette !!